G. Rodari

via Caduti del mare - Casenuove,
06029 Perugia

Telefono: 075 5289726

La scuola dell’infanzia “G. Rodari” si trova nel quartiere di Case Nuove di Ponte della Pietra.

Gli Orari

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 16,00

Le strutture

L’edificio si sviluppa interamente a piano terra, con ampi spazi esterni ombreggiati; sulla parte destra dell’edificio scolastico, l’ampio giardino è attrezzato con giochi di legno: scivoli, casette di legno, un castello e cavalli a molla e a dondolo.

All’entrata c’è lo spazio dove sono sistemati  gli armadi a giorno per mettere gli zaini e il vestiario dei bambini. Da qui si accede alla stanza refettorio e a un ampio salone polifunzionale sul quale si aprono le tre sezioni, tutte con bagno interno.Sono poi presenti altri due ambienti: uno per il personale della cucina e per le collaboratrici  e uno dove è custodito il materiale tecnologico.

N° alunni: 60

N° sezioni: 3 (A B C)

Coordinatore di plesso: Bertoni Albina

Docenti:

Sezione A:  – EMANUELA PIAMPIANO– RITA SCHIPPA

Sezione B: CECILIA CELLINI – STEFANIA MIGLIORATI

Sezione C: ALBINA BERTONI –ELEONORA SERINO – CHIARA LUCARINI (sostegno)

IRC: MENCARELLI VALENTINA

Collaboratori scolastici: Manuela Antognelli – Marisa Natale