Stella Polare

Strada la Torre - Pila,
06132 Perugia PG

Le strutture

L’edificio è stato inaugurato nell’anno 1981 e completamente ristrutturato ed ampliato nell’anno 2013. E’ una struttura in pietra che si sviluppa quasi interamente a piano terra, con ampi spazi esterni ombreggiati, che si trovano nella zona retrostante. il giardino è attrezzato con giochi di legno, castelli, casette.
La scuola si trova al centro del paese e precisamente lungo la strada Settevalli all’intersezione con la strada che proviene da Castel del Piano. E’ costituita da ampi e luminosi spazi interni, con molte superfici vetrate. A piano terra vi sono 2 sezioni, i bagni per i bambini, il salone e due aule polifunzionali, nel piano rialzato attraverso una rampa (non ci sono scale) troviamo una sezione, un laboratorio, un angolo biblioteca, la mensa, i bagni per i bambini e per i portatori di handicap. Esiste poi una mansarda che viene utilizzata come magazzino e rimessa per tutti i materiali. tutto intorno alla scuola c’è un giardino con molte piante, visibili dalle aule.

Orario:

Dal lunedi al venerdi dalle 8,00 alle 16,00

N° alunni: 91

N° sezioni: 4 A B C D

Coordinatore di plesso: Milletti Silvia

Docenti:

Sez.A : MILLETTI SILVIA, CECCHETTI MILENA, ARMEZZANI ANNA(SOSTEGNO) , NUCCIARELLI CLAUDIA (IRC)

Sez.B : AGNELETTI LUCIA, TICLI ROSARIA, FIORUCCI ELENA (SOSTEGNO), NUCCIARELLI CLAUDIA (IRC)

Sez.C : AMBROSI MARIA PIA, ROSSI ELEONORA, NUCCIARELLI CLAUDIA (IRC)

Sez.D : MATTIONI LUISA, COSCIA LUCIA, SERVIDIO ANNA (SOSTEGNO), BARTOLI VALENTINA (IRC)

Collaboratori scolastici:

ACCICA CATIA – GIULIANA CELLESI